FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin della Sirena (Clan Rahabim) con descrizioni fisiche.

NOTA: I nomi della classe e delle skin non sono ufficiale.

AspettoModifica

Sirena SeduttriceModifica

Sirena

Sirena Seduttirce

Alcune Rahabim prima della loro evoluzione avevano un aspetto molto simile a quello degli umani, le uniche differenze è che avevano una bocca molto più grande che nascondeva zanne affilate, e aveva branchie sul collo e/o sul petto. La maggior parte di esse presentavano spaccature lungo il fianco destro e nel braccio destro le quali rivelavano tra la pelle spaccata i tessuti sottostanti. Esse indossavano attorno al petto dei tessuti color rosso scuro con sopra un pezzo d'armatura d'acciaio, parte dei tessuti copriva quest'armatura. Avevano anche un copricapo in acciaio dalla forma orientale e con una cresta laterale, sulla parte posteriore vi era un velo in tessuto blu che lasciava solo il volto scoperto. Il braccio sinistro era totalmente coperto da una copertura in cuoio marrone scuro e avevano sulla spalla sinistra una spalliere in acciaio fatta da due placche. Avevano anche guanti fatti di metallo con un pezzo d'armatura sull'avambraccio che presentava vari aculei, i bordi dei guanti erano blu e lasciavano le dita scoperte, le quali però avevano delle gli artigli d'acciaio sopra le dita. I pantaloni erano in cuoio marrone scuro con una fascia rossa attorno alla vita e varie strisce di tessuto blu che penzolavano dai pantaloni, gli stivali che usavano sono di colore rosso scuro, con suola e punta d'acciaio ed arrivavano fino alle ginocchia, dove avevano una punta in acciaio, così come sopra il piede, mentre le cavigliere in acciaio lasciavano la parte posteriore scoperta, ma avevano su quella anteriore vari aculei.

Sirena ImperialeModifica

Sirena della Guardia Imperiale

Sirena Imperiale

Le Rahabim della Guardia Imperiale di Kain hanno una pelle abbronzata, branchie poco sotto la gola e con una larga bocca che nasconde zanne affilate, sebbene sia velata a causa di un rossetto rosso scuro. Hanno capelli neri corti pettinati all'indietro ed indossano una sorta di tiara dorata con una punta al centro e una in entrambi i lati, mentre attorno agli occhi hanno la pelle dipinta di dorato, indossano anche una tuta blu scuro con pancia e petto bianchi, la quale copre tutto il torso e le gambe, questa tuta ha anche rifiniture dorate, ed hanno una sorta di corsetto marrone scuro attorno al corpo che è aperto sulla pancia, ma è tenuto da varie cinghie marroni. Sulle cosce hanno delle protezioni in anelli d'oro con sopra placche nere con bordi dorati e con un volto che sembra un drago cinese con la fronte d'oro, le cavigliere sono blu/nero di forma squadrata e spigolosa con i bordi e parte superiore dorati e con due spine ai lati del bordo superiore, le scarpe pure sono blu scuro con la punta d'oro e la superficie con due placche marrone scuro e bordi dorati. Attorno al collo hanno una sottile fascia blu scuro con bordi dorati e sulle spalle un tessuto marrone scuro con bordi e sottili strisce verticali dorate. Usano anche guanti blu scuro che arrivano fino ai gomiti, che lasciano le dita scoperte ed il dorso della mano è bianca, i bordi invece sono dorati e sopra questi guanti c'è una protezione in oro con una parte blu nella zona inferiore, mentre sui gomiti c'è una sorta di bracciale in tessuto blu con i bordi dorati e le dita sono coperte da artigli in oro.

Sirena RahabimModifica

Rahabim Platemail

Sirena Rahabim

Queste Rahabim presentano capelli quasi esclusivamente sul capo di colore nero e corti, ai lati della testa invece hanno solo corte strisce di capelli, hanno anche dei segni verdi sopra gli occhi e un evidente apertura enorme della bocca. Esse indossano una cotta di maglia rosso scuro con il petto verde che lascia parte sopra il petto scoperta, le braccia guanti di ferro artigliati e pezzi d'armatura sull'avambraccio che si estendono come un grosso spuntone, il braccio e la spalla sinistra

tuttavia sono scoperti rivelando le branchie sulla spalla, mentre il braccio e la spalla destra hanno una cotta di maglia che prima è rosso scuro per poi passare al verde verso la spalla (nel mezzo vi è una placca di metallo) estendendosi fino a formare un colletto verde attorno al collo lasciando solo la parte anteriore scoperta. Sotto il busto sembra essere visibile una protezione in ferro bianco lunga nascosta sotto gli indumenti del torso, indossano anche corti pantaloni verdi che arrivano fino alle ginocchia e stivali in metallo con la parte anteriore alquanto aperta.

Sirena del MareModifica

Siren's Armor

Sirena del Mare

Queste Rahabim indossano un elmo di metallo con bordi e rifiniture in oro ed un velo grigio che copre nuca e i lati della testa. Il petto è coperto da un'armatura in metallo con i bordi superiori dorati e con una maglia di cuio marrone che copre la parte superiore del petto e passa attorno al collo, le spalle sono scoperte rivelando le branchie, e le braccia sono coperte da una protezione in cuoio che si attacca alla base del dito medio con sopra pezzi d'armatura in ferro, lasciando le dita completamente scoperte, sotto il busto ha una protezione in tessuto giallo scuro, e sotto di essa una cotta di ferro, i pantaloni sono in cuoio marrone con le cosce giallo scuro e sopra delle placche d'armatura nella parte anteriore con i bordi dorati.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.