Legacy of Kain italia Wiki
Advertisement
Fulmine Mietitrice

L'incarnazione fisica della Mietitrice impregnata con il potere del pilastro dell'Energia.

  • Attacco da carica: Dopo un colpo di grazia, il nemico colpito rilascerà una fascia di energia elettrica che colpirà tutti i nemici vicini che riceveranno lo stesso danno dovuto al colpo di grazia.
  • Magia: La Mietitrice rilascia una potente scarica elettrica.
  • Si ottiene: Nella sala sigillata del tempio dell'Acqua della Cittadella dei Vampiri. (Def)

Aspetto[]

L'aspetto dell'arma con l'Emblema dell'Eneregia non muta affatto, è sempre una lunga spada dalla lama lunga e serpentina con la guardia formata da un teschio di vampiro con quattro "corna" d'argento e l'elsa formata da un osso di un arto avvolto da delle bende gialle sbiadite. L'unica differenza è che quando la lama ha "bevuto" abbastanza sangue la lama viene avvolta da fulmini ed elettricità gialla.

Curiosità[]

  • L'attacco da carica della Mietitrice ricorda il Dono Oscuro Fulmine che Kain usa in Blood Omen e la Scarica d'Energia che usa sempre Kain in Soul Reaver e nell'intro di Soul Reaver 2, ma rimanda anche all'attacco che Hash'ak'gik usava nell'intro di Blood Omen 2.
  • Nei file interni del gioco viene indicato che la Mietitrice ha un legame con i vampiri in quanto chiamata nei file interni "Mietitrice Vampiresca".

Usata da:[]

Advertisement