Legacy of Kain italia Wiki
Advertisement
Il Dio Anziano
ANZIANO
Razza Dio Anziano
Sesso N/D (carattere maschile)
Era di nascità ?
Stato • Attivo
Titolo • Il Dio Anziano

• L'Oracolo degli Antichi Vampiri

Mondo di nascità L'Oltretomba
Residenze temporanee Nosgoth
Territorio • L'Oltretomba
•L'Abisso/Il Lago dei Morti

Cimitero
•La Cittadella dei Vampiri

Affiliazione • L'Anziano
Abilità/Doni Oscuri Onnipresenza
Regno Materiale e Spettrale simultaneamente
Età ?
Colore degli Occhi azzurri
Colore della Pelle verde
Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver

Legacy of Kain: Soul Reaver 2
Legacy of Kain - Defiance

Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver
Voce italiana Vittorio Bestoso (SR1 e SR2)

Stefano Albertini (Def)

Il Dio Anziano che era il dio oracolo degli Antichi vampiri vive simultaneamente nel regno materiale e spettrale. Lui vive nelle profondità di Nosgoth, le aree conosciute dove il suo corpo si annida sono: i sotterranei dei Pilastri, L'Abisso (Lago dei Morti), Cittadella dei Vampiri (Lago delle Lacrime) e sotto il Cimitero. Nonostante le sue immense dimensioni quasi nessuno è in grado di vederlo, neanche i suoi adoratori.

Storia

Legacy of Kain: Soul Reaver

ANZIANO1

Raziel quando vede per la prima volta l'Anziano

Quando Raziel viene esecutato e gettato nell'Abisso su ordine di Kain, il suo corpo inizia a bruciare nell'acqua come se fosse acido, ma il suo corpo non si è completamente distrutto e lui dopo molti secoli si risvegliò e incontrò l'Anziano che gli disse che fù lui a salvarlo dalla distruzione.

Il Dio Anziano viveva in parte sotto l'Abisso, anche se il suo corpo era immenso e impossibile da sapere quanto sia grande realmente, assomiglia a un'enorme piovra e disse a Raziel che le anime di Nosgoth diminuivano per colpa dell'impero di Kain in quanto i vampiri sono immortali e quindi non muoiono e non possono nutrire l'Anziano.
L'Anziano non disse direttamente a Raziel che lui si nutriva delle anime, ma gli disse che le anime non potevano andare incontro al loro destino e non potevano alimentare la Ruota del Destino. Lui diceva che questo era causato a causa del grande numero di vampiri e per la mancanza di equilibrio che avrebbe distrutto il mondo.
Esso disse che Raziel era diventato un Mietitore d'Anime e che ora era il suo assassino di vampiri, ma a Raziel interessava solamente la vendetta, quindi lui iniziò a uccidere i suoi fratelli vampirici e a scontrare Kain ormai evoluti solo per vendetta, solo Turel che era scomparso e Kain che era fuggito si erano salvati.
Raziel seguì Kain attraverso il portale della Camera Cronoplastica, poi non si sono più sentiti.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2

in costruzione

Advertisement